Buongiorno, mi hanno preso appuntamento all'asl

buongiorno, mi hanno preso appuntamento all'asl per revisione patente causa ebbrezza alcolica.mi hanno scritto di presentarmi là già con gli esami fatti di:got,ggt fosfatasi alcalina e cdt e emocromo.ma quindi come funziona?ti presenti già la con gli esami o te li fanno loro quel giorno?e poi volevo sapere se è possibile quindi telefonare per spostare l'esame.grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente gli esami vengono fatti in loco dalla Commissione e non si dovrebbero utilizzare quelli già fatti per conto proprio dal soggetto sotto esame.
Risposto il: 11 Giugno 2008