Ho 20 anni e inizialmente all asl mi sono state

ho 20 anni e inizialmente all asl mi sono state riscontrate delle extrasistole che dopo l ecografia, l holter, e elettrocardiogramma sotto sforzo non si sn piu verificate.ho riportato i risultati allo stesso medico dell asl il quale ha detto che le extrasistole non ci sn ma ha trovato coppie e tripltte nll holter (cosa che al centro cardialogico non mi hanno detto rassicurandomi di avere un cuore di ferro) consigliandomi altri esami.secondo lei il dottore dell asl non sta peccando un po di "pignoleria"? distinti saluti
Risposta del medico
Paginemediche
da come descrive il suo caso credo che il suo medico non stia esagerando. Una coppia o una tripletta sono una serie di 2 o 3 extrasistoli in sequenza!!. Forse sarebbe consigliabile far vedere il suo Holter ad una terza persona.
Risposto il: 10 Dicembre 2008