Asma allergica con terribile tosse

Spettabile dottore, Vorrei un consiglio su come affrontare la mia asma allergica con il seguito di una terribile tosse. In pratica prendo Aerius 5 mg e Avamys poi il fluspiral per la tosse. Devo continuare a prendere qualcos'altro? Ho una tosse terribile e si scatena maggiormente quando faccio jogging o palestra, la ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile Signore, ritengo che lei deve farsi controllare clinicamente dal Medico che la segue per il suo asma. La terapia che lei ha scritto è una buona terapia forse vanno rivisti i dosaggi dei farmaci, questo però lo potrà stabilire il Medico con una visita, ed eventualmente con la spirometria. Cordiali saluti
Risposto il: 19 Aprile 2019