asma estivo

mi trovo da un paio di anni a convivere nel periodo estivo cn una forma di asma..e mi chiedevo se esistono in campania un buon centro dove posso fare tutti gli accertamenti per capire da dove proviene
Risposta del medico
Raffaella Raio
Cara amica, numerosi sono i centri che potranno aiutarLa in proposito. Il nostro Ospedale, in particolare, vanta lunga esperienza in merito. Prenda contatto con il numero verde del centro di prenotazione.
Risposto il: 24 Luglio 2007