aspettiamo l'esame istologico

ho eseguito una gastroscopia per reflusso e il medico mi ha dettoalla domanda se c'era qualcosa che che c'è una gastrite mi ha però aggiunto che la bile dopo l'intervento di colecisti fatta 30 fa si è trasformata in tessuto simile allo stomaco a parte la biopsia che sto attendendo potrebbe anticiparmi e spiegare meglio il medico mi ha tranquillizzato ma preferirei sapere il suo pensiero grazie
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
I pazienti operati di colecisti molte volte presentano una gastrite dovuta ad insulti biliare, attenderei la risposta istologica per maggiori chiarimenti
Risposto il: 04 Maggio 2011