Asportazione neo gravidanza

Sono incinta di 6 mesi, all altezza del pube, proprio dove potrebbe essere effettuato il taglio cesareo, ho un neo, grande e spesso. Lo vorrei togliere prima di partorire, è possibile asportarlo? Mi hanno detto che si tratta di un neo verrucoso. Se al contrario non potrei toglierlo, lo asporteranno durante il cesareo?

Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

Si può tranquillamente asportare in corso di taglio cesareo, se è sulla linea di taglio!

Risposto il: 12 Settembre 2018