Nel corso dell'asportazione di un neo a scopo

Nel corso dell'asportazione di un neo a scopo preventivo, l'infermiere rasandomi i peli della zona dove era situato il neo, mi ha procurato una piccola ferita ad un altro neo situato vicino a quello da asportare. Mi chiedo se rischio di aver contratto un'epatite o un altro genere di infezione. Cordiali saluti e grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se lo strumento utilizzato dall’infermiere non era infetto, ma era stato usato per lei per la prima volta, certamente non rischia alcun contagio.
Risposto il: 02 Aprile 2008