ASSENZA TOTALE DI LIBIDO

Egregio Dottore, ho 52 anni. L'assenza totale di libido dal mese di maggio può essere attribuibile ad una eventuale compressione dell'idrocele? Ho fatto una visita vascolare e non ho problemi. Non ho mai fumato, non bevo alcolici, non assumo droghe e alcun farmaco. Il mio lavoro mi porta a stare alla guida anche fino a 12 ore al giorno ogni giorno. LA stessa sintomatologia si presenta anche visionando foto o filmati pornografici. Non necessito di autoerotismo. Da premettere che ho una compagna con la quale non ho mai avuto problemi, con la quale sono riuscito ad avere un rapporto normale( da maggio solo 6 volte) fino all'eiaculazione ma solo con il suo intervento avevo l'erezione. Ora la situazione sta diventando insostenibile come può facilmente capire perchè non abbiamo più intimità. Cosa mi consiglia? Anticipatamente la ringrazio.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Buonasera ho preso visione della Sua e mail e Le consiglio di eseguire una visita specialistica urologica ed Andrologica al fine di capire al meglio le cause. Potrebbe trattarsi anche di prostatite. Distinti saluti.
Risposto il: 27 Novembre 2018