Associazione tra Cardirene e Viagra

Buogiorno. Sono un uomo di 60 anni in ottima salute (credo e spero) e da un pò di tempo ho smesso di assumere la mia bustina di Cardirene 160 perchè mi sono dato al Viagra. Per cortesia volevo sapere se l'assunzione contemporanea dei due farmaci può essere dannosa (l'uso del Viagra chiaramente non è quotidiano). Grazie per l'attenzione.Enzo
Risposta del medico
Specialista in Urologia
I due farmaci possono essere associati senza alcun problema. Distinti saluti
Risposto il: 10 Novembre 2009