Assumere un farmaco

Salve cari medici. Volevo semplicemente chiedervi se fosse possibile prendere la Tachipirina da 500 mg insieme a Laloclean spray per la mucosa oro-faringea. Avrei un po' di mal di gola e ho sentito che il paracetamolo sia molto utile per curarlo.

Risposta del medico
Dr. Giorgio De Bernardi
Specialista in Pneumologia e Allergologia e immunologia clinica

Se Laloclean è il nome esatto del prodotto che sta usando, probabilmente è una preparazione omeopatica, non l'ho trovato tra i farmaci, pertanto contiene ben poco o nulla, in tal caso può assumere tranquillamente la Tachipirina. Cordiali saluti.

Risposto il: 08 Gennaio 2020