Assumo fedra da tre anni ormai. vorrei sapere,

Assumo Fedra da tre anni ormai. Vorrei sapere, visto che ho una sola settimana di ferie e che proprio in quella settimana è prevista la sospensione della pillola, se è possibile saltare la sospensione di una settimana e continuare l'assunzione di Fedra anche per il mese successivo. Ci sono delle controindicazioni? E' rischioso? Si può fare o no? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
É una metodica che in genere sconsiglio salvo casi eccezionali che tali devono restare.
Risposto il: 16 Dicembre 2002