Assumo la pillola contraccettiva minesse e vorrei

Assumo la pillola contraccettiva Minesse e vorrei posticipare di una settimana il ciclo in agosto. Ci sono controindicazioni ad assumere 7/8 pillole gialle in più questo mese? E suddividendole tra luglio e agosto? Può influire sugli attacchi di Emicrania di cui soffro, anche se il mio ginecologo esclude il collegamento con la pillola?
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Le variazioni sullo schema di assunzione della pillola devono essere fatte con molta cautela e solo se ci sono condizioni che lo richiedono. Dato che lei è seguita da un ginecologo è importante che segua attentamente le sue indicazioni.
Risposto il: 04 Dicembre 2002