Assumo norvasc e tarek da un anno, valori

assumo norvasc e tarek da un anno, valori pressorici 90/150, questa terapia puo' essere bastevole per la diminuzione dei suddetti valori, oppure mi converrebbe sostituire la terapia con farmaci piu' opportuni? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Se la sua pressione è sempre 150/90, sarebbe utile un piccolo aggiustamento in modo da portarla al di sotto di 140 mmHg; nel caso che lei sia diabetico allora la pressione deve tenersi al di sotto di 130/80 mmHg.
Risposto il: 04 Febbraio 2008