Assunzione del viagra

SALVE TENGO SOTTO CONTROLLO LA MIA PRESSIONE PRENDENTO UNA MEZZA PASTICCA DI TENORMIN LA MATTINA E CIO' MI GARANTISCE UN VALORE DI 80-100 DI MEDIA. LA MIA DOMANDA E' RELATIVA AL VIAGRA...POSSO PRENDERLO? OPPURE CORRO RISCHI? SALUTI GIOVANNI
Risposta del medico
Paginemediche
80 –100 di media non vuole dire niente. La pressione si misura in max e minima. Comunque se non è un cardiopatico non c’è controindicazione al viagra, meglio tuttavia farselo prescrivere dal proprio medico curante
Risposto il: 29 Maggio 2008