Assunzione di antinfiammatorio dopo vaccinazione

Buongiorno, volevo chiedere un' informazione ho un forte dolore ai denti solo che due giorni fa ho fatto il vaccino contro meningite, posso assumere l'oki per il dolore ai denti oppure no? Grazie. Sono una donna di 20 anni e peso sui 47 kg

Risposta del medico

Gentile ragazza, in linea generale, l'assunzione di antinfiammatori non steroidei non è controindicata dopo una vaccinazione. Cordiali saluti Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 11 Agosto 2017