Dolore dopo iniezione da antinfiammatorio non steroideo

Buongiorno. Sono una ragazza di 21 anni. A causa di una lombosciatalgia acuta ho dovuto fare per 10 giorni iniezioni di voltaren e muscoril (per 5 giorni 2 volte al giorno). Al termine ho notato che nella natica destra sono apparsi due noduli, un dolore intorno che si fa sentire come se si strappasse mentre cammino. sotto consiglio sto applicando Reparil per 2 volte al giorno da ormai 3 giorni, ma ancora nessun effetto, cosa mi consigliate di fare? Temo per un ascesso.

Risposta del medico

Aggiungerei un antinfiammatorio. Se compare cute arrossata, dolente e aumento di dimensione dei noduli, potrebbe essersi formato un ascesso

Risposto il: 17 Maggio 2019