Assunzione di Aspirina

Gentile Dottore,Vorrei sapere gentilmente se l'assunzione di Cardioaspirin può essere associata a PritorPlus per curare l'ipertensione arteriosa. Quali sono gli effetti collaterali più comuni?Grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Specialista in Nefrologia e Diabetologia e malattie del metabolismo

Gent.mo Sig.re,

In linea di masssima si può associare, ma perchè la prende? La cardioaspirin ha delle indicazioni precise, oggi viene consigliata con molta leggerezza. Se la prende solo perchè è iperteso, starei un poco attento.

Un saluto

prof. Di Veroli

Risposto il: 21 Gennaio 2013