Assunzione serale tiche per ipotiroidismo

Salve, sono leggermente ipotiroidea e in cura con Tiche da molti anni. Controllo e aggiusto con il medico sempre il dosaggio ma i valori tsh-t4 rimangono nella norma il t3 non si alza. Da cosa può dipendere?

Ho letto che potrei assumere tiche la sera prima di dormire...questo cambierebbe molto la qualità della vita.È vero? Grazie in anticipo. Cordiali Saluti

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Non cambierebbe comunque molto rispetto all'assunzione al mattino COnsiglio di cambiare laboratorio per verificare se effettivamente FT3 basso.

Risposto il: 11 Maggio 2018