Mia figlia di 18 anni ha febbre serale circa 37,5

Mia figlia di 18 anni ha febbre serale circa 37,5 da mesi ormai. Dimagrimento stanchezza estrema ora anche tosse e lividiDalle analisi risulta solamente IGG mononucleosi ma IGM negativeNella norma analisi tiroideEmocromo nella normaCandida presente sia in gola che nelle urineLinfonodo gonfio un lato del colloSono estremamente preoccupata dato che la situazione non accenna a migliorare e la tosse e la debolezza peggioranoMedico di base ha prescritto analisi per Lupus che domani faremo ma non ha eruzioni cutanee nè dolori articolariVi sarei molto grata per un parere sul da farsiVi Ringrazio
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Il suo medico curante ha fatto benissimo

Mi faccia sapere il risultato degli accertamenti richiesti dal collega ma tenga presente la mononucleosi!

Aspetto Sue notizie ( ovviamente nella routine è compresa la funzionalità renale)

Saluti e auguri per la sua piccina

Risposto il: 13 Ottobre 2014