Ast 83; alt 185 (hbsag+) (antihbsag+) (hbeag+)

AST 83; ALT 185 (HBsAG+) (AntiHBsAG+) (HBeAG+) (AntiHBe-) (Anti-HB coreIgG+) Ricerca quantitativa DNA Virus epatiteB su plasma real time, viremia 1.825.000. Biopsia epatica:Grading Hai modificato totale=5; Staging Hai modificato =5. Ho 58 anni e non ho mai assunta alcuna terapia. Sono piuttosto preoccupato e avrei estremo bisogno di un consiglio sulle terapia più indicata, se poteste darmelo. Vi ringrazio sentitamente
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Potrebbe intraprendere la terapia antivirale con interferone peghilato per tentare di eliminare l’infezione.
Risposto il: 08 Aprile 2008