Attacchi di panico immotivati

Salve le spiego il mio problema:

ho continui attacchi di panico o almeno penso che siano quelli perche non mi arriva il respiro sento come un blocco quando cerco di respirare il respiro non arriva normalmente ma e come se si bloccasse

Risposta del medico
Specialista in Psicoterapia

Gentile utente, come prima cosa le dico che è vietato per legge fare diagnosi online. Quindi non posso che suggerirle di rivolgersi da uno psichiatra per una consulenza. Escluse cause organiche (tiroide, per esempio) si potrà valutare una terapia farmacologica e una psicoterapia.

Risposto il: 08 Giugno 2018