Attacco di panico dopo aver mangiato

Salve,
Circa 3 anni fa ho avuto un forte attacco di panico dovuto da non so cosa , fortunatamente andando avanti sono riuscita a calmarmi, e trovare le giuste soluzioni, dopo aver fatto anche esami del cuore etc.. mi e successo però che dopo alcuni pasti ho notato che mi viene sudorazione e forte paracetamolo, ad esempio questa sera mi è preso proprio un attacco di panico, finisco di mangiare una piadina e mi scoppia l attacco di panico , partendo subito d’ala tachicardia , sudorazione fredda, vertigini fino al nodo in gola che è durato più di mezz’ora . Volevo sapere se c’era una connnessione e in caso sapere che visite fare et … grazie

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Occorre una valutazione di medico internista. Se non cause fisiche, si rivolga ad uno psichiatra

Risposto il: 22 Marzo 2022