Buonasera, dopo aver mangiato 10 gg fa funghi

BUONASERA, DOPO AVER MANGIATO 10 GG FA FUNGHI RACCOLTI NEL NORD ITALIA ED ESSENDO UN PO' IPOCONDRIACAho fatto esami del sangue e urine.transaminasi un po' mosse (ho anche un piccolo calcolo al fegato) : AST 26 ALT 70 urea 34creatinina 1,1esame urine : ph 5 - p.s. 1030 - uro 0,2 e.u./dl - glu negativo bil negativo - ket negativo - sangue negativo - pro negativo - nit negativo - leu negativomi hanno detto di stare tranquilla perchè anche se il fungo ha effetti a lunga latenza (dopo 10 gg) , dovrei comunque già avere qualche valore fuori posto anche a livello di funzionalità renale.mi conferma ? ormai sono passati dieci giorni e gli esami li ho fatti dopo una settimana.qualcuno sa dirmi il periodo e la zona dei cortinarius orellanus e speciosissimus e casi in italia ?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
L'unica cosa che posso dirle e' di stare tranquilla, per maggior cautela può assumere Epatop CPR: 1 al di per 3 mesi
Risposto il: 11 Ottobre 2011