attendere 3 settimane di astinenza prima del test CDT

Salve sono un ragazzo di 25 anni e devo fare il test CDT non ho rispettato le 3 settimane di astinenza e vorrei sapere in che modo posso aiutare il mio organismo ad espellere le proteine alterate e rigenerate le sane tipo mangiando o bevendo qualche tipo di cosa specifica. grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Purtroppo non c'è modo per poter aiutare il suo organismo in modo da far diventare negativo il test CDT se ha bevuto alcolici nelle 2 settimane precedenti l'esame.
Risposto il: 12 Novembre 2008