Attendere almeno 3 settimane

Mi hanno ritirato la patente sabato scorso per guida in stato di ebrezza, il mio tasso alcolemico era di 1.51. Da sabato sera non ho più toccato alcol (e di solito bevo saltuariamente). Quanto devo aspettare per fare le analisi del sangue senza avere valori che potrebbero pregiudicare il ritorno della mia patente? grazie mille
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se verrà sottoposto al test CDT per la ricerca di assunzione di alcolici, allora è conveniente che attenda almeno 3 settimane di astenzione assoluta prima di sottoporsi al controllo.
Risposto il: 26 Marzo 2007