Attenzione agli alimenti grassi e...

CIAO SONO UN RAGAZZO DI 21 ANNI..DA QUALCHE MESE OGNI TANTO...MI CAPITA CHE IN FASE DI DIGESTIONE DOPO CIRCA 2-3 ORE DOPO AVER MANGIATO...MI INIZIANO FORTI DOLORI ALLA BOCCA DELLO STOMACO....NON HO NAUSEA....MA SOLO FORTI DOLORI COME SE LO STOMACO SI GONFI.....APPENA MI METTO LE DITA IN GOLA E VOMITO IL DOLORE SPARISCE DEL TUTTO....COSA POTREBBE ESSERE??? DEVO FARE LA GASTROSCOPIA O POSSO FARE UN ALTRO TIPO DI CONTROLLO ?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
The, caffè,cioccolata, bevande gasate e brodi, assuma Nansen 20: 1 CPR al mattino prima di colazione e gaviscon avance sosp.: 1 misurino subito doppi pasti
Risposto il: 30 Gennaio 2012