dietapovera in grassi

buon pomeriggio dottore,purtroppo dopo essere stato male quasi una settimana,dolori addominali,con una ecografia in ospedale,mi sono stati trovati calcoli alla cistefellea,e quindi il medico,dicendomi che prima o poi mi dovrò togliere stessa descritta,per 10 giorni mi ha prescitto ursobil Ht e levoxacin 250mg,e in caso di dolore forte spasmex,dicendomi di evitare,latticini,grassi,formaggi,uova,verdure ecc,cosa potrei mangiare oltre al petto di pollo,e al tacchino?
Risposta del medico
Dr. Sergio Agradi

vanno bene tutte le carni bianche, la pasta, il latte magro e formaggi magri

cordiali saluti

Risposto il: 10 Novembre 2012