Mi è stato diagnosticato (attraverso una rx

Mi è stato diagnosticato (attraverso una rx cranica) un osteoma cranico localizzato sulla teca cranica, senza alcuna complicazione neurologica. In attesa di ulteriori accertamenti vorrei avere delle indicazioni generali su come vengono trattati e quali possono essere le eventuali terapie da adottare.
Risposta del medico
Paginemediche
L’osteoma in genere, a meno non sia sintomatico, non richiede trattamento che, in ogni modo, è di tipo chirurgico.
Risposto il: 30 Agosto 2004