aumento della quota indiretta della bilirubinemia

sono trapiantata di fegato da 11 anni gli esami vanno ttutti bene da sempre solo che questa volta la birilubina totale eè a 2.19 la diretta e 0.29 indiretta 1.90 siccome non è mai successo cosa mi potete dire in merito?
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
E' possibile che tali valori non dipendano da un problema epatico ma da una eccessiva distruzione di globuli rossi o da fattori genetici. Infatti l'aumento è pressocchè esclusivo della quota indiretta della bilirubina.
Risposto il: 16 Settembre 2008