aumento di aminotransferasi ed eccesso di peso

Salve,dalle mie ultime analisi è risultato che : GPT=88 GammaGT=204 GOT=33.Premetto che da circa 8 mesi prendo una compressa da 50mg di Zoloft al giorno e tre volte al giorno 10 gocce di Levopraid.Sono sovrappeso di una decina di chili,bevo qualche bicchiere di vino saltuariamente,e ultimamente ho corretto un poco l'alimentazione evitando cibi grassi.Sono valori preoccupanti ? altri esami da fare ?grazie
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
Non sono valori preoccupanti ma certamente devono indurre alla sospensione delle bevande alcoliche e a seguire una dieta dimagrante per eliminare l'eccesso di peso corporeo.
Risposto il: 18 Marzo 2009