Aumento di volume del seno

Volevo gentilmente chiedere se è vero che la maggior parte delle pillole anticoncezionale fanno aumentare lievemente il seno. Questo fenomeno può dipendere dal dosaggio alto o basso? Esiste una che non comporti tale conseguenza o è semplicemente comune e normale? Grazie mille per l'attenzione e per la futura risposta. Annalisa
Risposta del medico
Paginemediche
É un effetto che si può verificare, dipende dai dosaggi, dal tipo di progestinico e dalla risposta individuale.
Risposto il: 18 Giugno 2003