aumento milza e linfonodi

Gent.le Dottore, 2anni fa dopo un'operazione di tonsille ho iniziato a stare sempre male, febbre periodica ed infezioni di ogni genere, da un mal di gola a continue cistiti e la candida (da premettere che i miei rapporti sessuali non occasionali fra l'altro sono tutti protetti). Le numerosi analisi ad oggi danno un numero di globuli bianchi intorno ai 5200, un parziale ingrossamento della milza, dei linfonodi di c.ca 1cm nell'area dell'aorta...I medici continuano a non capire... Lei ha qualche consiglio da darmi?
La ringrazio anticipatamente e mi scusi per il linguaggio poco tecnico ma è già difficile comprendere la terminologia delle analisi.
Risposta del medico
Paginemediche
Deve consultare una divisione di Ematologia per una visita.
Risposto il: 14 Dicembre 2006