aumento volume linfonodi

Salve Dottore, sono la mamma di una bambina di 11 anni circa 5 anni fa facendo una visita medica alla bambina le fu diagnosticata dal medico una predisposizione alla formazione di ghiandole tumurali.Ho ripeturo le analisi con cadenza annuale con valori sempre nella norma.Con l'ultima visita effettuata il 09/11/2007 il dottore ha riscontrato 2 Linfonodi ingrossati a Dx del collo e molti Linfonodi Ingrossati a Sx del collo mentre i risultati delle analisi ultime analisi fatte il 10 novembre corrente anno e sono i seguenti: NEUTROFILI 37% ambito normale: 45-70 LINFOCITI 51% ambito normale: 20-45 EOSINOFOLI 4% ambito normale: 1-4 BASOFOLI 1% ambito normale: 0-1 MONOCITI 7% ambito normale: 2-7 Cosa significa e cosa devo fare? Grazie tante e resto in attesa di una sua risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo si tratti di niente di grave. Faccia visitare la bambina da un ematologo bravo
Risposto il: 13 Novembre 2007