Salve,da circa tre settimane ho riscontrato un

Salve,
Da circa tre settimane ho riscontrato un aumento di volume dei linfonodi del collo. Ho effettuato l'ecografia dei linfonodi nella quale si evince che l'ingrossamento è di natura reattiva. Ho effettuato anche l'esame per l'EB virus nel quale è stato riscontrato che ho contratto la mononucleosi, ma che adesso non è presente nell'organismo. Inoltre, vi è un aumento dei monociti nel sangue.
Vorrei sapere se, a riscontro di tutto ciò, è il caso che mi rivolga presso uno specialista.
Nell'attesa di una vostra comunicazione, porgo distinti saluti.
Daniele S.
Risposta del medico
Paginemediche
ritengo utile una consulenza ematologia
Risposto il: 19 Settembre 2008