Avendo avuto la seguente vostra risposta:il numero

Avendo avuto la seguente vostra risposta:
Il numero della vostra rfisposta:57705E87
rispondo alle vostre domande:sono il Sac. Rigazzi Arcangelo e scrivo a nome di Sua Ecc. Mons. Vincenzo Bertolone, Vescovo di Cassano allo Jonio, postulatore della causa di Canonizzazione del Beato Giacomo Cusmano, medico-sacerdote di Palermo. Già tre Cardinali si sono pronunziati e pur se dei dotti e preparati professori in materia di pancreatite, hanno risposto che si ravvisa il miracolo, loro "vogliono" per procedere una ulteriore consulenza di un "luminare" esterno di fama mondiale, comunque se mi date qualche indirizzo di italiani, possiamo, vedere se accettano presso la Santa Sede accettano la loro consulenza. Il mio num. di tel:0931719012 opp 3348345117
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile Sac.Rigazzi ho provato ai numeri che lei mi ha fornito per contattare il Vescovo Bertolone ma nessuno mi ha risposto: A onor del vero ho provato più volte nell'ora di pranzo ( 13 - 14) e soltanto per un giorno pertanto se ha ancora bisogno di me mi può contattare in Ospedale al 081-7472131. Distinti saluti
Risposto il: 16 Maggio 2008