Avendo letto una risposta da voi data in merito

Avendo letto una risposta da voi data in merito alla sindrome di Marfan, desidererei conoscere presso quale centro e con quali modalità è possibile valutare il grado di invalidità di un individuo affetto da tale patologia. In attesa di vostra risposta saluti
Risposta del medico
Paginemediche
Non siamo autorizzati a diffondere tali informazioni, né esistono centri di riferimento generale. L’invalidità è competenza della medicina del lavoro.
Risposto il: 01 Dicembre 2008