Avendo riscontrato il gamma gt alto(132) lo

avendo riscontrato il Gamma GT alto(132) lo specialista mi faceva fare i seguenti esami: antitireoglobulina (risultato 78) ALT(transaminasi GP) (risultati 35) altri esami sono regolari. dovendo aspettare più di un mese per vedere lo specialista,sono un po' preoccupata puo' dirmi lei qualcosa?grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Entrambi gli esami sono da considerarsi nei limiti di norma. Pertanto dovrebbe trattarsi di un aumento isolato della GGT che potrebbe trovare una giustificazione nell’assunzione di bevande alcoliche oppure nell’uso di farmaci.
Risposto il: 11 Giugno 2008