Avendo una gamma con valori 776 cioe' elevatissimi

AVENDO UNA GAMMA CON VALORI 776 CIOE' ELEVATISSIMI COSA PUO' ACCADERE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’aumento della GGT è la conseguenza di qualche fattore che agisce a livello epatico o biliare e non è di per sé causa di problemi. Quindi deve essere considerato come possibile segnale di allarme di un qualche problema epatico o biliare, che va ricercato (abuso di alcolici, uso di farmaci, epatiti virali, disfunzioni nell’eliminazione della bile).
Risposto il: 26 Marzo 2007