Avendo subito intervento chirurgico per ittero

avendo subito intervento chirurgico per ittero ostruttivo da neoplasia della papilla di vater e da susseguente esame istologico risulta tumore endocrino della papilla di vater,infeltranti le tuniche muscolari e 2 dei 7 nodi regionali.L'esame della cromogramina da' un risultato di 281 quando il risultato normale indica uguale o meno di 193. Quale è il valore massimp? Da quale valore devo iniziare a preoccuparmi?
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Non è chiaro se il dato riferito si riferisca alla Cromogranina prechirurgica o a quella attuale. Indubbiamente, comunque, conviene approfondire le indagini ( TAC, Octreoscan ).
Risposto il: 24 Ottobre 2008