Avendo subito un intervento chirurgico quattro

avendo subito un intervento chirurgico quattro anni fa per il cambio di n. tre coronarie, l'unico negatività residuale è un extrasistole. Desidererei conoscere se il cuore può avere qualche altro difetto e in tal caso a quali altri esami dovrei sottopormi per avere un quadro preciso dell'intera situazione, onde evitare future eventuali sorprese.
Risposta del medico
Paginemediche
Dopo un intervento di by-pass aorto-coronarico sono necessari controlli cardiologici periodici ed uno stile di vita salutare (abolizione del fumo, controllo della pressione arteriosa, del colesterolo e della glicemia, attività fisica leggera) per evitare nuovi problemi.
Risposto il: 26 Maggio 2008