Avendo subito un intervento di angioplastica con

Avendo subito un intervento di Angioplastica con l'introduzione di 4 stip di ultima generazione (quelli medicati) la mia domanda è la seguente: posso ancora fare delle camminate in montagna fino a quota di 2300 metri? distinti saluti francesco.
Risposta del medico
Paginemediche
Per valutare se lei sia in grado di riprendere un’attività anche sportiva è necessario uno studio completo della sua condizione cardiovascolare comprendente un test ergometrico, un ecocardiogramma e un ECG dinamico implementati da una visita cardiologica. Inoltre è importante sapere se Lei ha messo degli stent per una situazione cronica o in seguito ad una situazione acuta come un infarto miocardico: in questo secondo caso sarei dell’idea che sia necessario un ciclo di riabilatazione cardiovascolare, prima di riprendere una vita normale
Risposto il: 09 Giugno 2005