Avere poca fame

O poco appetito peso solo 50KG come posso aumentare di peso e poi delle vitamine da prendere che funzionano
Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia
Salve, tutte le vitamine "funzionano". Non mi da modo di sapere quanti anni ha, quanto è alta ed il peso esatto. I suoi genitori o i nonni hanno le sue stesse caratteristiche morfologiche? Lei soffre o altri membri della famiglia soffrono di malattie che potrebero essere inquadrate come geneticamente trasmissibili? Come vede bisognerebbe avere tempo ed il paziente di fronte prima di indirizzarla. Non ne conviene?
Risposto il: 10 Gennaio 2019