Avevo inviato una domanda ma non ho avuto risposta

avevo inviato una domanda ma non ho avuto risposta qualche mese fa, se possibile averla anche al mio ind. mail con trovo il codiceargomento era su lca grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Gent.le sig., ci arrivano molte domande e noi esperti medici di "paginemediche.it" facciamo un grande sforzo per rispondere a tutti. E' probabile che la sua domanda sia "sfuggita" per così dire, perchè non prova ad inviarla all'indirizzo mail : luigi.grosso@luigigrosso.net Grazie www.luigigrosso.net
Risposto il: 08 Giugno 2010