Avrei bisogno di chiarimenti: mio pd è in cura

Avrei bisogno di chiarimenti: mio pd è in cura dal 2002 ad oggi per una neoformazione vescicale Ta G2 G3, il trattamento è stato e continua ad essere Turb, instillazioni con BCG/mitomicina, citologie, cistoscopie, ecc ecc. E' molto provato e stanco psicolgicamente (e anche tutti noi familiari)perchè sono ormai 6 anni che viene sottoposto a continui esami invasivi e pensa di non risolvere più questa situazione. Qual è il percorso in genere di queste patologie?grazie
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive ed in base all'esame istologico capisco che Suo Padre e' affetto da discariocinesi vescicale di alto grado. Sarebbe opportuno che sentisse anche il parere di un Oncologo ed eventualmente anche di un radioterapista. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri
Risposto il: 30 Ottobre 2008