Avrei bisogno di poter contattare qualcuno che

Avrei bisogno di poter contattare qualcuno che opera nel settore perchè a mia madre è stata diagnosticata questa Sindrome di Marfan. Essendo una malattia rara, trovo difficoltà, vorrei sapere se a Roma, esiste un centro, o dei medici operanti in qualche struttura ospedaliera della città. Spero di ricevere una risposta al più presto. Grazie, saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Grazie per averci contattati. A Roma può contattare il Prof De Pauli che è un cardiochirurgo che si occupa dal Suo punto di vista della sindrome di Marfan. Esistono due Associazioni sulla Sindrome di Marfan che operano a Roma (L’associazione Vittorio e l’Assomarfan) e che può contattare. Altrimenti possiamo organizzare un incontro a Milano per effettuare tutte le valutazioni necessarie, sempre tramite il Sistema Sanitario Nazionale. Ci contatti per eventualmente fissare l’incontro (348 47 49 486) e per inviare tramite Fax la documentazione disponibile. A presto.
Risposto il: 13 Aprile 2004