Salve medici.. ho bisogno di parlare con qualcuno

Salve Medici.. Ho bisogno di parlare Con qualcuno della mia situazione Perché non so più che fare.. Io sono tre mesi Che soffro di Dolori al petto sia a destra Che a sinistra a volte Anche in mezzo del petto e in alto..Questo Dolore e ha fitte e non sempre nello stesso punto..Il problema e che ho Anche Giramenti di testa e Il cuore mi batte fortissimo.. La mia dottoressa mi ha detto Che sono Dolori intercostali Ma davvero io non c'e la faccio a convivere con sti Dolori.. Cosa dite di fare ?? Sono andata tantissime volte in ospedale Ma Dopo gli esami del sangue tutti positivi mi mandavano a casa.Devo ammettere Che in questo periodo non riesco nemmeno più a dormire, mi sveglio continuamente di notte.. Dormo pochissimo e sono tanto stanca di stare così..ho Anche una tosse secca Che non va più via da settembre..mi consigliate cosa fare ?? Faccio qualche esame per capirci meglio? O e Ansia ?.. Grazie mille..
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Visto l'età sicuramente si tratta di un dolore intercostale,comunque visto il persistere della sintomatologia e la presenza della tosse, le consiglio di fare almeno una radiografia del torace ed un eventuale controllo cardiologico.Cordiali saluti
Risposto il: 16 Dicembre 2012