Avrò fatto danno ?

Gentilissimi dottore ci scrivo per un problema che ultimamente mi affligge. Ho iniziato ad avere difficoltà a urinare tanto da sforzarmi. Una sera mi sono sforzata tanto e ho sentito tipo qualcosa che è scivolata dentro l'uretra interna può essere impressione mia e può essere che è scivolato un nervo non lo so prolassato il muscolo non so, adesso sento male lo stimolo lo sento molto lento e a volte non lo senti per ore e ore e ho ancora difficoltà a urinare ma cerco di non sforzarmi . Secondo voi che può essere successo? Quello che mi sta spavento è la riduzione della stimolo. Che succede quando ci si sforza a fare pipì ?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Cara signora deve rivolgersi ad un urologo per ispezionare ilmeato uretrale che potrebbe presentare uno scivolamento della mucosa uretrale oppure una cisti oppure una caruncola, anche un edema flogistico da vaginite. Terapia in base a quale patologia sia presente. Saluti.

Risposto il: 10 Gennaio 2022