Avverto dolodi al torace quando cammino o faccio

avverto dolodi al torace quando cammino o faccio tappeto che mi costringono a fermarmi, i dolori mi passano se mi fermo.. ho fatto indagini cardiologiche e durante la prova da sforzo mi son dovuto fermare. Dal tracciato HGC e dal ecocardiogramma risulta un buon muscolo cardiaco.. mi consigliano scintigrafia ed eventualmente coronografia... che fare?
Risposta del medico
Paginemediche
non è possibile prendere una decisione sul suo caso senza averla visitata. Credo che il consiglio di fare un approfondimento con una scintigrafia sia corretto; ne discuta comunque con il cardiologo che le ha fatto il test da sforzo, che potrà essere più preciso su come e dve fare l’accertamento richiesto.
Risposto il: 19 Marzo 2008