Sensazione di fiacchezza e svenimento mentre cammino

Buonasera, Sono un ragazzo di 23 anni Scrivo urgentemente perché nell'arco di un giorno ho notato dei sintomi alquanto strani. Questi sintomi persistono da ieri, sentimento di fiacchezza e svenimento mentre cammino, dolori alle gambe, alcune volte senso di compressiine sul torace, giramenti di testa. La febbre è comparsa questa notte 39°. Ho provato a chiamare la guardia medica ma loro non vengono per poter visitare il paziente, visto la considerazione che non sono automunito. Ringrazio a chi risponderà

Risposta del medico
Specialista in Geriatria e Diabetologia e malattie del metabolismo

La Guardia Medica avrà dato sicuramente dei consigli medici. Per la febbre asssuma intanto tachipirina 1000 o analogo.

Risposto il: 04 Giugno 2019