Quando cammino in salita avverto un dolore

Quando cammino in salita avverto un dolore irradiato al petto,e se mi fermo passa,ma poi sotto la costola sinistra avverto un dolore meno forte ma diverso puntiglioso, anche qui se mi ferm passa.Sono anni che non faccio più quelle salite Grazie mario
Risposta del medico
Paginemediche
Le consiglio di sottoporsi a visita cardiologica con elettrocardiogramma a riposo ed eventualmente in corso di prova da sforzo, nel caso che lo specialista lo ritenga necessario.
Risposto il: 15 Aprile 2008